I nostri consigli

Presso l'Ambulatorio Veterinario Baccani-Tonali troverete uno staff di medici competenti che si prenderanno cura del vostro animale, garantendo un trattamento di qualità svolto con competenza e passione, al fine di garantire una perfetta salute al suo cane o gatto. Proprio per questo mettiamo a disposizione dei nostri pazienti una avanzata e funzionale terapia del dolore che permetterà di ridurre al minimo le conseguenze degli interventi realizzati sugli animali domestici. Per maggiori informazioni e richieste su queste terapie i nostri medici sono a sua completa disposizione.
Ci contatti per informazioni

La terapia del dolore

Lavoriamo con passione per garantire che i nostri animali non soffrano nel periodo pre e post operatorio. Proprio per questo la Dott.ssa Baccani mette in pratica le terapie analgesiche più indicate che consentono di alleviare il dolore prima e dopo gli interventi chirurgici. Si tratta di una terapia innovativa che permette di ottenere un pronto recupero di tutte le funzioni organiche dell'animale già poche ore dopo l'intervento.
gatto dorme nella cuccia

Filariosi

Si tratta di una malattia parassitaria che colpisce cani e gatti e che viene trasmessa attraverso la puntura delle zanzare. In vista del periodo estivo è fondamentale effettuare una profilassi preventiva nel mese di maggio per evitare le conseguenze, anche serie, che può portare tale malattia all'animale domestico. La terapia prevede l'adozione di misure farmacologiche, che devono essere dosate attentamente dal Medico Veterinario in base allo stato di salute e alle caratteristiche dell’animale.

Chiami lo 02 2543324 per prenotare il suo appuntamento presso il nostro ambulatorio